Giochisti o risultatisti? Lo sfogo di Conte riapre il dibattito: il tecnico dell'Inter s'è schierato

TUTTO mercato WEB SPORT

"Per quanto riguarda l'estetica credo che l'Inter abbia giocato anche ottime gare - ha detto Conte ieri sera -.

Giochisti o risultatisti?

Lo sfogo di Conte riapre il dibattito: il tecnico dell'Inter s'è schierato. vedi letture. Giochisti o risultatisti?

Per l'estetica, poi andiamo tutti a un centro estetico e faremo un lifting"

Poi alla fine tutti sono bravi a parlare di bel gioco, ma ciò che resta è che sei uscito dalla Champions. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'anno scorso abbiamo lottato fino alla fine per lo Scudetto e l'Europa League, ma io sono uno che ha fame di vittorie e che vuole continuare a vincere L’ex calciatore Jordan Stewart ha intervistato per il podcast di Vover Sports ‘Slimzilla Daily’ il difensore dell’Inter Ashley Young. (Fcinternews.it)

Anche se in Inter-Sassuolo c'è una critica da fare alla squadra di Antonio Conte L'Inter non gioca bene? (passioneinter.com)

"L'Inter ha la squadra più forte e lo ha ribadito con forza. L'ex calciatore dell'Inter, Antonio Paganin, ha parlato della lotta scudetto, dando i giusti meriti alla squadra di Antonio Conte. Marco Macca. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro pubblica un video dell'azione che porta al gol di Lukaku, rivendicando che si tratti di ' 4-2-4 ': Skriniar scala a destra, Eriksen centrale in costruzione e ripartenza veloce con gli esterni alti, i due centrocampisti e le due punte fino al colpo di testa vincente. (Calciomercato.com)

I neroazzurri sono arrivati all'incredibile striscia di 10 vittorie consecutive. I neroazzurri hanno vinto tutte le partite del girone di ritorno fino ad ora: è la prima squadra nell'era dei tre punti a raggiungere questo incredibile primato. (passioneinter.com)