La felicità di Stramaccioni: «Vicini a sconfiggere i più forti d'Italia»

Il Messaggero Veneto SPORT

Il tecnico romano si gode la prestazione dei suoi ragazzi. «I risultati dell'ultimo mese testimoniano la nostra crescita» di Pietro Oleotto. Tags. calcio · serie a · juventus. 02 febbraio 2015. UDINE. Zero a zero. E Andrea Stramaccioni alla battuta: «Ero talmente ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Primo tempo giocato male sotto tutti i punti di vista, avversari che hanno creato molte palle gol impegnando seriamente Gigi Buffon. Nella ripresa la Juve ... (SpazioJuve)

Ma per una volta, la frase più usata sulle ... Se ne capisco qualcosa di tattica è perché ho avuto un buon maestro, fu Edo Patregnani, ex portiere di seria A e B, docente ISEF e patentino di seconda categoria. (Mondo Udinese)

Alla fine del match, valevole per la giornata numero ventuno del campionato 2014-15 di Serie A, è intervenuto in zona mista poco ... (Calcio News 24)

Finisce 0-0 tra Udinese e Juventus. Partita combattuta ed equilibrata al Friuli, con diverse occasioni da ambo le parti. (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese ferma sullo 0-0 la capolista Juventus allo stadio Friuli, dopo una sfida avvincente in cui per larghi tratti i padroni di casa hanno tenuto in mano le redini del gioco. (Calciomercato.com)

Zero a zero a Udine, la Roma resta a 7 punti di distanza. FOCUS Qui Juve · FOCUS Il forum dei tifosi bianconeri (La Stampa)