PUNTO A CAPO – Dybala è tornato, corre verso la Roma e il rinnovo

Juventus News 24 SPORT

Il numero 10 è tornato in gruppo, ora punta la Roma e il rinnovo. Dopo settimane passate a parlare del centravanti, il rischio era di trascurare chi invece c’era già, e la scorsa stagione ha fatto la differenza più di tanti altri.

Dopo la telenovela per il centravanti riflettori di nuovo puntati su Dybala.

Il problema muscolare è alle spalle, e la Joya corre verso la Roma, probabilmente part time. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Un accordo è ancora lontanissimo,concreti e per i bianconeri continua ad essercisul futuro dato che da un lato la richiesta superiore ai 15 milioni di euro annui non è compatibile con l'attuale bilancio societario e dall'altro la scadenza 2022 dell'attuale accordo rischia di portare la Juve, in caso di mancato accordo, a un solo anno dalla naturale scadenza. (Calciomercato.com)

Pensando ad un altro esordio giovanile sulla panchina bianconera Giampiero Boniperti racconta: “Trapattoni era molto giovane quando lo scelsi per la panchina della Juve. “Quando in campo c’era Andrea Pirlo – scrive Porrà -, il calcio diventava materia semplice, quasi basica, le risposte stavano lì, nel respiro del fuoriclasse, nel suo flusso creativo, nelle sue logiche di comando. (Sky Sport)

Calciomercato Juventus: Dybala aspetta il rinnovo. Non solo Morata, la Juventus in attacco dovrà risolvere anche la questione legata al contratto di Paulo Dybala. Solo una volta cominciata la stagione e chiuso il calciomercato, infatti, la Juve avrà chiaro il budget a disposizione. (Fantacalcio ®)

Torna la Joya in casa Juventus. E, con l’arrivo di Morata, l’esplosione immediata di Kulusevski e la certezza Ronaldo, l’attacco bianconero prenderà una forma quasi definitiva, al netto di possibili sorprese di mercato riguardanti Douglas Costa e in attesa del rientro dall’infortunio di Bernardeschi. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, a margine, c'è anche la questione rinnovo: l’agente Antun è a Torino - tanto per cominciare per gestire alcuni incontri con gli sponsor e organizzare alcune attività di beneficenza, scrive Tuttosport - ma ha già ovviamente contattato il dg bianconero Fabio Paratici a tema prolungamento di contratto, che scade a giugno 2022. (ilBianconero)

Questi sono i tempi di recupero per Paulo Dybala secondo La Gazzetta dello Sport, dopo il suo rientro graduale: “Quando la Juventus scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma per la seconda giornata di campionato, avrà Paulo a disposizione. (SOS Fanta)