Apple è a un passo dal record in vista della presentazione delle cuffie VR

Borse.it ECONOMIA

Apple è a un passo dal record in vista della presentazione delle cuffie VR Il titolo Apple si appresta a chiudere lunedì a un nuovo massimo storico, mentre l’azienda si prepara a lanciare una serie di nuovi aggiornamenti e prodotti, tra cui l’atteso headset per la realtà mista, in occasione dell’annuale Worldwide Developers Conference. Le azioni della società sono aumentate di circa l’1% nelle contrattazioni di lunedì e hanno raggiunto i 182,53 dollari, superando il precedente record del 3 gennaio 2022. (Borse.it)

La notizia riportata su altre testate

Intel Globalfoundries (LA STAMPA Finanza)

Fra oggi e il giorno 9, si potrebbero creare le condizioni per far partire direzionalità fino alla fine del mese in primo step, e poi fino al 4 agosto. Il rialzo dovrebbe continuare per i prossimi 1/2 giorni fino a quando reggeranno i seguenti livelli di supporto in chiusura di contrattazione:. (Proiezioni di Borsa)

Quando, per amore di restarci accanto e di trovare strade fatte di sostegno reciproco, abbiamo buttato giù l’idea di prometterci una voce cantata insieme. «La musica è quasi marginale nell’amicizia tra noi e i ragazzi del Kantiere», dice Alessandro Gallo, voce e chitarra dei Reale, band fondata insieme a sua moglie Francesca (Corriere di Lamezia)

A detta di Alberto Tocchio, head of european equity and thematics di Kairos Partners, «è un mercato non facile e spaccato in due. Le borse Usa proseguono la seduta contrastate. (Milano Finanza)

Sotto pressione in particolare i titoli delle grandi banche americane, che hanno scontato le indiscrezioni sulla possibile decisione delle autorità di regolamentazione di rendere più stringenti i requisiti di capitale. (Borse.it)

Apple Amgen (LA STAMPA Finanza)