Sulla Cannabis è subito scontro Il ddl rimandato a settembre

Leggo.it INTERNO

Come da copione, l'arrivo in aula a Montecitorio del disegno di legge per la legalizzazione della cannabis ha scatenato un duro scontro. Sei ore di discussione e quasi 2 mila emendamenti presentati hanno suggerito di rinviare l'esame del ddl a ... (Leggo.it)

Su altre testate

«È dall'inizio della legislatura - scrive sul suo profilo Facebook Riccardo Fraccaro, parlamentare del M5S - che il MoVimento 5 chiede l'approvazione di una disciplina organica sulla cannabis. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

ROMA - Per i 221 deputati che l'hanno firmata, quella di ieri è una «giornata storica»: la proposta di legge che legalizza la cannabis ha avuto infatti il solenne proscenio dell'aula della Camera, dove si è svolta la discussione generale. (Il Gazzettino)

(AGENPARL) – Roma, 26 lug 2016 – Ieri, commentando il disegno di legge sulla legalizzazione della Cannabis approdato alla Camera, Gianni Alemanno ha twittato: “L'Europa è sotto l'attacco del terrorismo e cosa fa il Parlamento italiano? Discute di ... (Agenparl)

I tre elementi chiave della proposta discussa ieri alla Camera: la regolamentazione dell'auto-produzione, la libera detenzione fino a cinque grammi; il regime per la produzione e la vendita a terzi, un monopolio pubblico dov'è garantita tracciabilità; ... (Altreconomia)

Ma Area ... (DiariodelWeb.it)

Il mio compito e' tutelare la salute degli italiani. Siamo pieni di studi scientifici che dopo anni di consumo di massa ne sanciscono la pericolosita' per la salute. (ADUC Droghe)