"Al Sud i soldi del Recovery? Anche Salvini è d'accordo"

Al Sud i soldi del Recovery? Anche Salvini è d'accordo
il Giornale INTERNO

Ora lo Stato dice: I soldi devono essere spesi al Sud, se il Sud non ci riesce lo aiuteremo a farlo».

L'adesione di Salvini all'emendamento «salva-fondi» per il Sud può rappresentare un cambio di passo nei rapporti tra l'ala moderata di Forza Italia e la Lega?

Non ho né il ruolo, né il potere, né il desiderio di porre condizioni a chicchessia

In passato ogni Quota Sud è stata sistematicamente tradita. (il Giornale)

Su altre testate

“Tutti i lavoratori se sbagliano pagano, chiunque se sbaglia paga tranne chi sbaglia sulla vita dei cittadini - afferma Salvini - La Giustizia secondo Matteo Matteo Salvini a Bassano al gazebo leghista di raccolta firme per il referendum sulla giustizia. (Bassanonet.it)

E poi tanti fedelissimi di Salvini che sono pronti a discutere con lui di politica nazionale e anche dei problemi annosi del lido. C’è l’imbarazzo della scelta per il leader maximo della Lega che a Jesolo ha tanti amici, forse qualcuno in meno sulle rive del Piave. (la Nuova di Venezia)

Salvini gioca su due tavoli. Alleato di FI solo se gli fa comodo

Domenica 18 luglio, Matteo Salvini farà tappa in varie località tra Emilia Romagna e Veneto. Il programma vede l’arrivo di Salvini in città attorno alle 18.30, dove farà visita al Parco Enrico Toti, seguirà alle 19. (Telestense)

Da una parte dunque, la Lega a Bologna ha fatto fuori il candidato di FI mentre dall’altra – nella tv pubblica – si è accordata con gli azzurri per far fuori il meloniano Rossi infatti non solo è un uscente (e se fosse stato riconfermato sarebbe stato l’unico rappresentante dell’opposizione) ma è considerato da FdI imprescindibile, l’uomo “forte” in azienda. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr