Attacco in centro commerciale a Sydney, le reazioni dei testimoni

Il Mattino di Padova ESTERI

Attacco in centro commerciale a Sydney, le reazioni dei testimoni "Siamo sotto shock. Ho visto persone correre, dietro c'era un uomo che le inseguiva con un coltello". Cosi' un testimone dell'attacco al centro commerciale di Sydney, in Australia. Diverse persone vengono evacuate e portate fuori dalla scena dell'attacco e rilasciano dichiarazioni parlando con i media e i giornalisti, dopo l'aggressione in un centro commerciale di Sydney che ha provocato "accoltellamenti multipli", secondo il primo ministro australiano Anthony Albanese (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Ash Good non ha nemmeno fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo, forse ha visto la gente correre, ma lei non poteva fare in fretta: il passeggino, la piccola Harriet di nove mesi. Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà La piccola ora è grave, ma vive solo grazie a lei, che ha avuto la forza di portarla via nonostante fosse gravemente ferita, ea due signori, due fratelli, che erano per caso a pochi passi, in un negozio di abbigliamento casual per uomini. (ilmessaggero.it)

Milano, 13 apr. Al momento non ci risultano italiani coinvolti". (il Dolomiti)

L'attentatore ha ucciso almeno sei persone, poi è stato neutralizzato da una poliziotta LaPresse (LAPRESSE)

In un primo momento si è pensato a un atto terroristico, ma la pista è stata subito scartata perché l'aggressore, ucciso da una coraggiosa agente di polizia, si è rivelato essere già noto alla polizia. (ilmessaggero.it)

Parla l'uomo che ha visto l'agente di polizia aprire il fuoco contro l'aggressore (LAPRESSE)

Strage Sydney, giovane madre uccisa: ha protetto con il corpo la figlia neonata che si salverà La piccola ora è grave, ma vive solo grazie a lei, che ha avuto la forza di portarla via nonostante fosse gravemente ferita, ea due signori, due fratelli, che erano per caso a pochi passi, in un negozio di abbigliamento casual per uomini. (ilgazzettino.it)