Siria, intensi bombardamenti russi su Aleppo prima della tregua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ESTERI

Aleppo, 18 ott. (askanews) - A meno di due giorni dall'annunciata tregua umanitaria di 8 ore, l'aviazione russa ha pesantemente bombardato la parte orientale di Aleppo. "Gli aerei russi hanno compiuto intensi bombardamenti dopo mezzanotte, colpendo ... (askanews)

Su altre testate

Il ministro della Difesa russa, Sergei Shoigu, ha annunciato la decisione di Mosca di estendere la tregua umanitaria in Siria per altre 24 ore. (Sputnik Italia)

Mosca - Le forze armate russe e siriane hanno fermato i bombardamenti su Aleppo per permettere la "pausa umanitaria" annunciata ieri da Mosca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Riad, Doha e Ankara sostengono sforzi di Russia e Usa ... (AlgheroNewsGroup)

L'Organizzazione ha organizzato delle fiaccolate in diverse città del mondo per ricordare i bambini siriani vittime del conflitto. A seguito dei ... (Save the Children Italia)

Il ministero della Difesa della Serbia ha deciso di inviare aiuti umanitari ad Aleppo, tra cui 10 tonnellate di olio di girasole, zucchero e farina. (Sputnik Italia)

SIRIA La tregua umanitaria ad Aleppo, la città siriana martoriata dai bombardamenti, durerà 11 ore «su richiesta delle organizzazioni internazionali», in luogo delle otto inizialmente previste. (Metro)