Biraghi: "Il mio rapporto particolare con la Curva Fiesole dopo quello che è successo a Astori e Barone. Italiano? Ogni anno lo facciamo invecchiare di dieci"

fiorentinanews.com SPORT

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, intervistato da Sky, ha parlato del passaggio in finale di Conference della squadra: “C'è grande unione altrimenti non avremmo mai potuto raggiungere due finali consecutive in Europa. Tutti pensano la stessa cosa e tutti sono parte del progetto. Con la Curva Fiesole ho un rapporto particolare perché eravamo insieme quando è successo quello che è successo sia a Davide (Astori ndr) che a Joe (Barone ndr)”. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

che dovevo fare?" (Fanpage.it)

Rigorista Fiorentina – Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina agguanta la finale di Conference League! Proprio nel corso della semifinale contro il Club Brugge, è arrivata un importante indicazione per il campionato e per i fantallenatori. (FantaMaster)

I nemici di Italiano non gradiranno. Pazienza. Hanno sempre un motivo per criticare il tecnico viola. Anche quando si centra un grande risultato. Ma stavolta ha vinto lui. La notte di Brugge celebra il trionfo di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia a Bruges un match per larghi tratti dominato e si qualifica per la finale di Conference League in programma il 29 maggio ad Atene. Beltran firma il gol più importante della stagione dal dischetto. (Sky Sport)

L'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen commenta così in conferenza stampa post partita, il pareggio 1-1 nella semifinale di ritorno di Conference League che interrompe il cammino della sua squadra mentre la Fiorentina si qualifica per la finale di Atene: (Viola News)

L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha parlato ai microfoni di Sky dopo l'1-1 contro il Club Brugge, che vale l'accesso alla finale di Conference League. (TUTTO mercato WEB)