Alex Sandro migliora: le notizie dall'allenamento

ilBianconero SPORT

ALEX SANDRO - "Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all'adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Manca il solo Cuadrado, quindi, ma per il resto i bianconeri sono a disposizione del tecnico.

La sosta per le Nazionali è finita ed oggi Sarri ha riabbraciato il gruppo quasi al completo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

IL CHIARIMENTO - Ma domani sarà soprattutto il giorno in cui Cristiano Ronaldo rivedrà Maurizio Sarri. Basterà uno sguardo, uno sguardo d'intenti e di nuove intenzioni: accettare il ruolo dell'allenatore e non porre mai più l'ego davanti allo stemma. (ilBianconero)

E come spiega Sky, si è ripreso una quotidianità, un lavoro preciso anche in bianconero. Ha lavorato a parte anche Pjanic, con una tabella di marcia differenziato e personalizzata dopo il problema in Nazionale, l'affaticamento all'adduttore della coscia destra, come già successo a Lecce. (ilBianconero)

Le ultime in vista del match di Serie A. L’edizione odierna del Corriere di Torino propone una prima marcia di avvicinamento alla sfida di sabato tra Atalanta e Juve. A complicare i piani bianconeri, sono stati i problemi accusati in Nazionale da Alex Sandro e Miralem Pjanic. (Juventus News 24)

Pjanic si è allenato parzialmente in gruppo, Rabiot ha svolto allenamento differenziato a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro; Ronaldo ha svolto lavoro personalizzato. (TUTTO mercato WEB)

Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, pronto contro la Dea. Redazione Fantacalcio.it |. Allenamento pomeridiano per la Juventus alla Continassa, mister Sarri ha ritrovato tutti i Nazionali a disposizione eccezion fatta per Cuadrado (Fantacalcio.it)