Lavoro, Poletti: dati inequivocabili, il Paese riparte

Italia chiama Italia ECONOMIA

"I dati erano positivi anche qualche mese fa, ma ora abbiamo le stime ufficiali dell'Istat e sono inequivocabili". Così il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, in una intervista all'Unità commentando i dati sull'occupazione. E aggiunge: "Adesso ... (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fermi al palo gli autonomi, mentre il tasso di disoccupazione scende, a luglio, al 12% (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Buone notizie dal mercato del lavoro dell'Italia. Per chi è abituato a pensare alle statistiche e ai numeri sono solo numerini, ma in realtà si tratta di donne del sud, di cinquantenni disoccupati che trovano una nuova chance grazie al Jobs Act. (Rosa Rossa)

Mentre per l'insieme della popolazione il calo è stato dello 0,5% e gli occupati sono saliti di 44mila unità. Per quanto riguarda il secondo trimestre, dopo l'entrata in ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Rtl 102.5, a proposito dei dati Istat di Ieri su Pil e ... (ContattoNews.it)

L'occupazione è in ripresa, ma la qualità professionale stenta: ecco una nuova analisi sugli ultimi dati sul lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nel secondo trimestre 2015 – ininterrotta da cinque trimestri – continua la crescita degli occupati, stimata a +180mila unità (0,8% in un anno). (ladigetto.it)