Si è spenta la luce di Martina Luoni: lottando contro il cancro era stata testimonial della campagna anticovid

TraniViva INTERNO

Perché a me è successo così, la prima volta ero "fresca", avevo le forze di andare avanti come un treno nonostante le difficoltà.Poi però, purtroppo, succede che la prima volta diventa la seconda, terza, quarta e arrivi alla consapevolezza che uscirne è sempre più difficile, perché i miglioramenti che vorresti non arrivano e il corpo è sempre più stanco e debilitato.Così capita di perdersi, di vedersi talmente male da veramente arrivare a chiederti se ne vale la pena cercare di contrastare i dolori che ti inchiodano nel letto. (TraniViva)

La notizia riportata su altre testate

Ieri, la 27enne che da quattro anni lottava contro un cancro al colon, è morta. Lo sguardo deciso e solare con cui, camminando sul belvedere di Palazzo Lombardia, invitava tutti a combattere contro il virus (Open)

Oggi Martina se n’è andata, ma noi la ricorderemo sempre con affetto e non smetteremo mai di ringraziarla “Lo scorso anno Martina ci ha aiutato a raccogliere fondi per i bambini che soffrivano della sua stessa malattia. (l'Immediato)

Commovente il ricordo dei familiari e del presidente della regione Lombardia Attilio Fontana. I funerali di Martina Luoni si terranno il 16 settembre presso la chiesa di Santi Quirico e Giulitta a Solaro alle 11 (Metropolitan Magazine )

Il messaggio sulla terrazza di Palazzo Lombardia: «Io ho il cancro, ma il mio vero problema sei tu. Era malata di cancro al colon, Martina. (Corriere Milano)