Calzona svela, non solo gli infortuni: perché ha scelto Lindstrom titolare

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ci siamo, tra meno di un’ora il Napoli scenderà in campo ad Udine, Francesco Calzona ha rilasciato le proprie dichiarazioni a DAZN. Chiamata Conference League per il Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo tra meno di un’ora per la partita della Dacia Arena, in cui sfideranno l’ex Fabio Cannavaro, alla ricerca della prima vittoria sulla panchina del club friulano. Potrebbe essere la serata di Jesper Lindstrom, alla sua seconda da titolare in campionato dopo quasi un intero torneo, il danese, complici le assenze di Kvaratskhelia e Raspadori, si giocherà una delle sue ultime chance di permanenza sotto l’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

C'è anche Dendoncker nella lista degli indisponibili per la sfida di stasera contro l'Udinese. Il centrocampista ha accusato un risentimento muscolare quindi non è stato convocato... (Virgilio)

Il futuro di Jesper Lindstrom a Napoli è in dubbio. Nelle ultime ore, però, sono trapelati dettagli importanti circa il futuro del danese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In palio questa volta ci sarà la Conference League, l’ottavo posto infatti è lì, a portata di mano, con il Napoli che in caso di vittoria andrebbe a 3 lunghezze dalla Fiorentina, che avrebbe però da recuperare la gara ostica contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un’altra sconfitta stasera, per esempio, ma anzi basta pure un pareggio, e la vergogna sarà completa. Perché neppure la Conference verrebbe centrata senza i tre punti contro l’Udinese. (ilmattino.it)

«Sarà molto dura, perché il Napoli è una molto forte e capace sul piano tecnico, ma è certo che la vittoria del Verona ha cambiato le cose e obbliga l’Udinese a un successo, perché non vincere significherebbe restare staccati da Empoli e Frosinone. (TuttoUdinese.it)

Napoli - Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport saranno due le novità di formazione nel Napoli. Napoli decimato dalle assenze contro l'Udinese. La squadra allenata da Francesco Calzona deve infatti rinunciare a Kvaratskhelia, Raspadori, Gollini, Zielinski e Dendoncker. (CalcioNapoli24)