Milano-Bari, Wizz Air riduce i voli da Malpensa e li apre su Linate - MALPENSA24

malpensa24.it ECONOMIA

Il travaso di voli da Malpensa a Linate coinvolge anche le compagnie tradizionali a partire dal Gruppo Air France – Klm.

malpensa linate wizz air – MALPENSA24

Nel mese di giugno tra Bari e Malpensa sono previsti infatti 9 voli settimanali, con partenze tutti i giorni e doppio volo il mercoledì e domenica.

– Continua il cannibalismo di Linate a scapito di Malpensa.

L’assalto delle low cost. Wizz Air non è l’unica low cost ad avere ottenuto i diritti di atterraggio e decollo a Linate. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo velivolo Airbus A321 farà base a Bari a partire dal 1° luglio e andrà ad aggiungersi a quello già presente presso la base Wizz Air di Bari, inaugurata a marzo Collegamenti internazionali con Abu Dhabi, Basilea, Corfù, Londra Luton, Mykonos, Tel Aviv e nazionali come Milano Linate ma soprattutto con l'aeroporto "Canova" di Treviso. (TrevisoToday)

Un’occasione di tale portata per visitare Abu Dhabi non s’era mia vista. Dubai dista un’ora d’auto da Abu Dhabi e, se tutto andrà come previsto, forse la si potrà raggiungere molto più velocemente a bordo del primo treno super veloce Hyperloop (SiViaggia)

Il sistema di ventilazione a bordo dell'aereo Wizz Air è moderno ed efficace e cambia completamente l'aria in cabina circa 20 volte all'ora. Dal 1 luglio partiranno le 8 nuove rotte dal capoluogo pugliese. (TraniViva)

Oltre ai due collegamenti con gli Emirati e Israele vi saranno anche voli per Basilea, Corfù, Londra Luton, Mykonos, Milano Linate e Treviso. L'investimento di Wizz Air consentirà la creazione di 40 posti di lavoro diretti e 500 indiretti in Puglia. (BariToday)

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare la il secondo aereo basato a Bari e il lancio di otto nuove rotte dall'aeroporto di Bari. Con la riapertura dell'Italia siamo felici di poter contribuire stimolando il turismo in Puglia, creando posti di lavoro locali e sostenendo la crescita economica. (LecceSette)

Con questi ulteriori voli, salgono a 25 le rotte di Wizz Air dall'aeroporto pugliese verso 15 Paesi (179 rotte in Italia), con una flotta raddoppiata da una a due macchine a Bari (12 in tutta Italia), che consentirà di creare 40 posti di lavoro diretti e 500 indiretti. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr