Strategia Friedkin tra sponsor e stadio

Siamo la Roma SPORT

Due fattori essenziali per aumentare i ricavi Il silenzio dei Friedkin è ormai una certezza. Nel bene e nel male. I proprietari non hanno mai rilasciato un’intervista, non si sono mai esposti pubblicamente su una situazione legata alla parte sportiva del club, ma hanno scelto la strategia del lavoro dietro le quinte. Questo naturalmente porta benefici quando il club raggiunge risultati positivi (dall’arrivo di Mourinho, alla strategia dei sold out, fino alla vittoria della Conference e l’arrivo di Dybala), ma inevitabilmente alimenta i dubbi nel momento in cui i piani futuri restano nell’ombra o non sono ben delineati. (Siamo la Roma)

Su altre testate

Nel prossimo mese la Roma dimostrerà se sarà una squadra Champions o da Europa League . E in parallelo anche la società dovrà sciogliere una serie dei nodi che nel giro di qualche settimana verranno a pettine. (LAROMA24)

Mourinho-Roma, come stanno le cose: l’indizio del ritiro. Se dovesse saltare la caparra, detto banalmente, si pagherebbe una penale: la Roma non vuole arrivare a questo. (Calcio In Pillole)

Nel senso che qualificarsi per la coppa con le grandi orecchie vorrebbe sì dire garanzia di una cinquantina di milioni per il bilancio della Roma che da un anno e per altri tre è stato, è e sarà sotto la rigida lente d'ingrandimento dell'Uefa , ma una società deve avere la visione e il coraggio di guardare oltre l'orizzonte più prossimo. (LAROMA24)

Il nome di Antonio Conte, dopo il burrascoso addio agli ‘Spurs’, circola ancora con più forza in orbita Roma, scrive gazzetta. Friedkin attende Mou e mette gli occhi su Conte (RomaNews)

Roma, da Mourinho a Dybala: il futuro è un punto interrogativo (TUTTO mercato WEB)