NBA, playoff al via senza Giannis Antetokounmpo: la star dei Bucks fuori per 2-4 settimane

Sky Sport SPORT

Secondo quanto riporta Shams Charania, il greco non solo non scenderà in campo al via della serie contro gli Indiana Pacers (domenica notte) ma potrebbe saltare tutto il primo turno e forse parte del secondo - se non tutto. Sempre che Milwuakee superi l'ostacolo Indiana anche senza il suo leader e continui il cammino nei playoff La paura serpeggiava, in casa Bucks, e ora – secondo quanto riporta Shams Charania – Milwaukee appare preparata a fare a meno della sua superstar, Giannis Antetokounmpo, per un periodo tra le due e le quattro settimane. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I playoff della stagione 2023-2024 sono finalmente iniziati e le prima gara delle rispettive serie, per il momento, hanno rispettato i pronostici. Ad est, il grande protagonista della nottata a stelle e strisce è Damian Lillard, che con una prestazione sontuosa porta i suoi in vantaggio per 1-0 in una serie delicata che li vede impegnati contro gli Indiana Pacers di Tyrese Haliburton. (SPORTFACE.IT)

La sua presenza in gara 1 Playoff di stasera contro gli Indiana Pacers è rimasta incerta fino a poco dalla palla a due: coach Doc Rivers ha infatti annunciato alla stampa che Giannis Antetokounmpo è ufficialmente OUT per la partita. (Pianetabasket.com)

Nessuno aveva certamente bisogno di un reminder, ma Damian Lillard ci teneva a ricordare a tutti di essere un animale da playoff. (Sky Sport)

Senza Giannis Antetokounmpo, Damian Lillard ha segnato 35 punti, tutti nel primo tempo, per aiutare Milwaukee a iniziare i playoff con il piede giusto la prima serie playoff, che li vede in campo contro i Pacers. (Pianetabasket.com)

Milwaukee, con un grande Lillard, ha la meglio su Indiana mentre Oklahoma City supera New Orleans. Milwaukee assorbe l’assenza di Antetokounmpo nel primo match della non semplice sfida con i Pacers grazie alla produzione di un Lillard formato playoff e a una sorprendente difesa. (La Gazzetta dello Sport)

“Nei playoff la cosa più importante è settare il tono. (NbaReligion)