Nuovo asse Roma-Parigi: ''Accordo su crescita e investimenti''

Palermomania.it ESTERI

Nuovo asse Roma-Parigi: si punta su crescita e investimenti. È questo il risultato del vertice informale tra i leader del socialismo europeo organizzata per fare il punto sulle priorità della prossima Commissione europea, parlando in riferimento al semestre di ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

A un mese dal voto europeo, cresce ancora il consenso per il premier. Sondaggio Demos. (La Repubblica)

(TMNews) - Schulz ha riferito che i leader socialisti hanno parlato "in modo non molto approfondito" anche della presidenza del Consiglio europeo, per la quale diventa sempre più forte la candidatura della premier danese Helle ... (La Stampa)

Il Premier italiano a Parigi incontra il primo ministro francese Francois Hollande, a margine dell' incontro con gli altri leader del Partito Socialista Europeo, per mettere in campo le strategie per far ripartire l'Unione Europea. (Blasting News)

È il risultato del minivertice del Pse, svoltosi a Parigi, che ha riunito Matteo Renzi — accolto dal titolo di Le ... ALL'INSEGNA di «più flessibilità, meno austerità, più crescita in Europa», è nato l'asse Roma-Parigi. (Quotidiano.net)

(TMNews) - I nove capi di governo dell'Unione europea di area socialdemocratica, che si sono incontrati oggi a Parigi su invito del presidente francese, François Hollande, hanno deciso di sostenere la candidatura del lussemburghese ... (TMNews)

Mini-summit del centro-sinistra. La sinistra incorona il democristiano Juncker, uomo della vecchissima Europa. (il manifesto)