Trapani, Daniela Mosanghini segretaria Uil Poste Sicilia

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Trapanese d’adozione, catanese d’origine, vive da diversi anni in città dove svolge il ruolo di consulente presso l’azienda Poste Italiane.

Daniela Mosanghini, componente del direttivo Uil Poste Trapani e del coordinamento Pari Opportunità Uil Trapani, è stata eletta segretaria generale Uil Poste Sicilia.

Alla neo segretaria gli auguri di buon lavoro del segretario generale Uil Trapani: “A Daniela le mie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, certo che saprà fare bene grazie alle doti umane e professionali che la contraddistinguono”. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre testate

È quanto emerge dall’ultimo rapporto della Fondazione Gimbe relativo alla settimana 11-17 maggio, che registra però un rallentamento nella discesa dei nuovi casi. Secondo il report di Gimbe negli ultimi 7 giorni si è ridotto ulteriormente il numero di nuovi vaccinati: 4.494 rispetto ai 5.209 della settimana precedente (-13,7 per cento). (Open)

L’allarme di Gimbe: “Flop quarta dose: protetto 1 su 4. È indispensabile per persone fragili” Nel monitoraggio settimanale della Fondazione Gimbe si evidenzia un rallentamento della discesa dei contagi, mentre sono in calo ricoveri e terapie intensive. (Fanpage.it)

Con riferimento ad over 80, ospiti rsa e fragili fascia 60-79 la copertura in Sicilia è del 3,5% (media Italia 11,5%). (Giornale di Sicilia)

Sopra media nazionale i posti letto in area medica (20,4%) e in terapia intensiva (5,5%) occupati da pazienti COVID-19;. · la percentuale di popolazione over 5 anni che non ha ricevuto la terza dose di vaccino è pari a 3,8% (media Italia 7,1%) a cui aggiungere la popolazione over 5 anni guarita da meno di 120 giorni, che non può ricevere la terza dose nell'immediato, pari al 12,8%;. (Vasto Web)

E' quanto rileva il monitoraggio settimanale della Fondazione Gimbe sull'andamento della pandemia in Fvg. Gli over 5 che non hanno ricevuto la terza dose di vaccino sono l'8,8% (media Italia 7,1%), a cui si aggiunge un 7,8% di guariti da meno di 120 giorni. (Sky Tg24 )

Vaccini: quarta dose persone immunocompromesse. Al 18 maggio (aggiornamento ore 06.16) sono state somministrate solo 203.944 quarte dosi. Il monitoraggio della Fondazione GIMBE rileva, nella settimana 11-17 maggio, una diminuzione dei nuovi casi (243.932) in quasi tutte le Province. (insalutenews)