Rigopiano, gli angeli della neve e l'urlo: «Qui sotto c'è qualcuno vivo»

Il Messaggero INTERNO

«Dai Chicco», immerso nel gelo della speranza il primo miracolo ha il sole di un sorriso, la tuta verde e le braccia dei vigili del fuoco, l'abilità del soccorso alpino e la forza di un grido liberatorio: «Bravo». Lacrime e applausi sotto la montagna ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Anche i Vigili del Fuoco di Avellino a Pescara per le ricerche dei 25 dispersi, quattro sono i morti, per la slavina che ha travolto un hotel nella località Rigopiano. (ilCiriaco.it)

Anche se gennaio non rientra tra i mesi tra i più attivi negli incendi boschivi siamo assistendo ad una vera e propria emergenza che dimostra come le condizioni meteo estreme stiano condizionando fortemente eventi naturali che portano dietro se intenso ... (SanremoNews.it)

Altre due unità di caschi rossi sono partite oggi dal Comando provinciale dirette a Teramo. Add new comment · Twitter. (Irpinia Focus)

In totale sono quattro i piccoli sopravvissuti alla slavina che ha sepolto l'albergo sotto cinque ... (RADIO DEEJAY)

I soccorsi sono a lavoro senza sosta per aiutare le persone rimaste sommerse dalla valanga che ha investito l'hotel Rigopiano. (Napoli Fanpage)

RIGOPIANO – Sta facendo il giro del mondo il video del salvataggio delle persone rimaste intrappolate per oltre 24 ore nell'hotel Rigopiano a Farindola, sul Gran Sasso. (Radiogold)