Arriva la Cotillard, ed è già odore di palma

Gambe magrissime, seno lievissimo, ansia a tavoletta: Marion Cotillard, nell'ultimo film dei fratelli Dardenne, a Cannes, Deux jours, une nuit, rischia di diventare una sorta di icona europea del dramma del lavoro. È stata assente un anno, per depressione, ed ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

ECHI MORTALI, Panini Comics annuncia per luglio la pubblicazione della nuova miniserie horror 40secondi a cura di Mario Gentile (40secondi.com)

L’azienda è in concordato preventivo e a fine giugno si avrà il verdetto: “In questi anni – spiegano dalla... Stanno arrivando in questi giorni i preavvisi di licenziamento per 66 lavoratori. (Latina24ore.it)

La Francia è assoluta protagonista con Jean-Luc Godard, Michel Hazanavicius e André Téchiné (Play4movie)

Deux jours, une nuit (Due giorni, una notte) dei fratelli Dardenne riempie il cuore. Ci sono dei film che riempiono gli occhi, altri che soddisfano la mente. (Corriere della Sera)

Tra il ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è la moralità di Sandra, protagonista del nuovo film dei fratelli Dardenne interpretata da una splendida Marion Cotillard, a essere al centro di Deux jours, une nuit. (Film For Life)

L'attrice francese spiega in un corto d’animazione come il legno illegale uccida l’Amazzonia Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)