Un fiocchetto lilla contro i disturbi del comportamento alimentare

Palermomania.it SALUTE

Oggi, 15 marzo, oltre 60 città italiane si sono colorate di lilla per la quarta edizione della “Giornata del fiocchetto lilla”. L'iniziativa è nata per ricordare Giulia, una ragazza di 17 anni genovese. Aveva deciso di farsi curare. Ha atteso 40 giorni la visita e poi è ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Expo Milano 2015 sarà una vera e propria piattaforma di confronto, di idee e soluzioni condivise, sul tema dell'alimentazione. Ma non solo, Expo Milano 2015 offrirà a tutti ... (MilanoFree)

Questo è l'obiettivo della IV Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla. Ogni 15 marzo a partire dal 2012 Stefano Tavilla presidente ... (Il Giunco.net)

Il Comune e la Provincia di Lecco intendono realizzare un catalogo eventi “Fuori Expo 2015” per dare maggiore visibilità alle iniziative previste nel nostro territorio nel periodo Expo (1 maggio – 31 ottobre 2015). (ResegoneOnline)

L'evento nasce per sensibilizzare l'opinione pubblica, i neuropsichiatri dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, spiegano che i disturbi del ... (OggiNotizie)

Desk2. Commenta. (Italintermedia)

Disturbi alimentari: colpite anche le bambine 16/03/2015 – Come ogni anno il 15 marzo si celebra in Italia la giornata nazionale contro i disturbi alimentari. (Centro Meteo Italiano)