Aprile 2015: de Bortoli lascia la guida del Corriere della Sera

Bergamonews ECONOMIA

Nella primavera del 2015, verosimilmente ad aprile, Ferruccio de Bortoli lascerà la guida del Corriere della Sera, intanto collaborerà con Rcs per la scelta del nuovo direttore. Lo scrive in una nota la Rcs mentre è in corso il Cda sui conti semestrali: "Il ... (Bergamonews)

Ne parlano anche altri giornali

Il consiglio di amministrazione di Rcs MediaGroup – si legge nella nota dell'editore del quotidiano milanese – ha approvato l'accordo con Ferruccio de Bortoli per la conclusione della sua lunga esperienza alla conduzione del Corriere della Sera, con pieno ... (Squer.it)

Cambia il vertice del Corriere della sera, di cui spesso ci siamo occupati. Ferruccio de Bortoli. (Blitz quotidiano)

La dignità e la professionalità di Ferruccio de Bortoli hanno avuto ragione di chi, all'interno dell'azionariato e del management del Corriere della Sera da alcuni mesi tentava di defenestrarlo in maniera selvaggia dopo aver servito in maniera esemplare, per ... (Italia Oggi)

Nella nota sui risultati ... (Borsa Italiana)

A dare la notizia è Rcs in una nota dove si legge che il direttore andrà via nella primavera del 2015. Rcs nel ringraziare Ferruccio De Bortoli per il lavoro svolto in dodici anni complessivi di direzione, ha chiesto al direttore di rimanere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rcs, perdita 70 mln primo semestre 2014, trovato accordo con le banche sulle condizioni di debito di 600mil. Resterà in carica fino all'assemblea di approvazione del bilancio 2014 e parteciperà alla scelta del nuovo direttore. (DiariodelWeb.it)