Stefano Bettarini: "Tommaso Zorzi? Rischia di sparire presto"

Ad oggi, secondo un sondaggio di EMG, quasi 8 italiani su 10 (il 78%) afferma di non conoscere i contenuti del Piano, mentre solo il 18% si ritiene informato a riguardo.

E poi, quasi contestualmente, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza, respinta dall'Aula del Senato.

Innanzitutto, la presentazione del PNRR in Parlamento, e la sua approvazione – avvenuta a larghissima maggioranza – da parte di entrambe le Camere. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 Stefano Bettarini punzecchia Tommaso Zorzi. Stefano Bettarini, che ha partecipato molto brevemente alla quinta edizione de Grande Fratello Vip con Tommaso Zorzi, ha parlato e punzecchiato un po’ l’influencer milanese. (Novella 2000)

Già tempo fa L’articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. Giornata emozionante per: il vincitore del GF Vip 5, attualmente tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi, ha condiviso con i suoi follower la soddisfazionesua (Zazoom Blog)

Nei giorni scorsi, l’influencer aveva rivelato che nella giornata di oggi si sarebbe trasferito nella sua nuova casa a Milano. Tommaso Zorzi: il suo nuovo appartamento. Leggi anche: Tommaso Zorzi cacciato di casa? (Più Sani Più Belli)

Tommaso Zorzi dallo studio che esclama: “basta, io non sono contro le strategie dei reality però sono contro le vergini incinta Tommaso Zorzi, durante la tredicesima puntata de L’Isola dei famosi, sbotta, ed ha tutte le ragioni. (SuperGuidaTV)

Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo“ Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco – ha poi continuato Bettarini – A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla“. (Thesocialpost.it)

Tommaso Zorzi durante il PuntoZ ha confermato di aver finalmente trovato l’amore. Il presentatore di Temptation Island ha chiesto a Tommaso “Come va l’amore?” e Zorzi con il sorriso stampato in faccia ha risposto “Bene grazie“ (Formatonews)