Belve, ospiti Francesca Fagnani oggi 16 aprile: chi sono

Belve, ospiti Francesca Fagnani oggi 16 aprile: chi sono

Ci sarà anche Claudia Gerini nello 'spazio canoro' della trasmissione Nella puntata di Belve in onda oggi, 16 aprile, alle 21.30 su Rai2, ospiti di Francesca Fagnani saranno Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella. In puntata anche Claudia Gerini, ospite dello 'spazio canoro' di Belve. Torna anche Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, che, come di consueto, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Dopo il #MeToo, le scene di sesso nel cinema sono diventate una sorta di pericolo numero uno dei registi e dei produttori. Siamo arrivati al punto, paradossale, che Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead durante le riprese della serie “A Gentleman in Moscow” su Paramount si sono avvalsi di questa figura professionale nonostante siano sposati nella vita reale. (Nicola Porro)

«Cercavo un cambio di passo nell’immaginario», aveva spiegato presentando la terza stagione del programma, «la donna non solo vittima, ma anche rivendicativa». E in questa stagione di donne-belve ce ne sono tante: abbiamo già visto Loredana Bertè, Carla Bruni e Francesca Cipriani e ora arriva un terzetto tutto al femminile che preannuncia tre ritratti di donna tanto diversi quanto intriganti. (Cosmopolitan)

Sono Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella le ospiti della terza puntata di «Belve», il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda domani alle ore 21.20. (ilmessaggero.it)

‘Belve’: come Ilenia Pastorelli nessuno mai, Marcella Bella non dimentica e Simona Ventura non graffia

Ha parlato della carriera, della vita privata e della non difficoltà nel girare scene di nudo. Romana doc, Pastorelli ha intrattenuto conduttrice e pubblico in studio con il suo fare spontaneo. (alfemminile.com)

Dagli esordi in tv con il Fratello fino al David di Donatello vinto con il film Lo chiamavano Jeeg Robot: “ho percepito un po’ di invidia intorno a me”. (Fanpage.it)

Ilenia Pastorelli Ebbasta (Rolling Stone Italia)