Serie B, anticipi 34° turno: il Cosenza passa 4-0 a Reggio Emilia con D'Orazio, Tutino e Forte. Senza reti Palermo-Parma

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime venerdì 19 aprile 2024 Il Cosenza ha vinto 4-0 contro la Reggiana al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" nell'anticipo della 34esima giornata del campionato di Serie B. Al 6' ospiti in vantaggio con un colpo di testa di D'Orazio su bellissimo assist di Tutino. Al minuto 8 cross di Sampirisi dalla trequarti per Pieragnolo che incorna sopra la traversa. Riprende a premere la squadra di Viali ed al 43' Tutino colpisce il palo dopo una splendida azione personale. (picenotime.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma probabilmente mai nella sua testa il tecnico avrebbe pensato di brindare al suo primo successo da subentrato sulla panchina rossoblu, con un successo così largo e roboante, figlio anche di una gara perfetta ed equilibrata. (Quotidiano online)

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sblocca D'Orazio di testa, sovrastato nell'occasione Fiamozzi. Il raddoppio ha la firma di Tutino, con un destro a giro. (CittaDellaSpezia)

Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza (Quotidiano Sportivo)