Striscione su Bonucci riaccende la polemica sul difensore della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Purtroppo anche in questa occasione il prode Bonucci rimarrà impunito, ma la società ha preso provvedimenti che io sappia”.

I tifosi della Juve condannano lo striscione contro Bonucci. In poche ore il web si scatena, con gli juventini che condannano e ironizzano sull’iniziativa dei fan nerazzurri: “Dove sono i tifosi indignati per lo striscione a Donnarumma?

Questo è un altro che rimpiangerete”. Per Chirico caso Bonucci va ridimensionato. (Virgilio Sport)

Su altre testate

SCUDETTO − Le parole di Birindelli sulla corsa al titolo: «Vedo l’Inter sempre un gradino sopra le altre, poi subito dietro c’è il Milan che a sorpresa è sempre lì nonostante abbia mille difficoltà. Poi qualche battuta sulla lotta scudetto. (Inter-News)

Dopo il brutto episodio che ha riguardato il difensore bianconero Leonardo Bonucci, inviperito per il gol di Sanchez all'ultimo respiro che è valso all'Inter la Supercoppa, Allegri chiude il discorso (Fcinternews.it)

I tifosi dell'Inter contro Leonardo Bonucci dopo l'episodio avvenuto alla fine del secondo tempo supplementare della Supercoppa contro la Juventus, dove il difensore bianconero ha schiaffeggiato Cristiano Mozzillo, segretario generale nerazzurro, sulla scalinata che conduce agli spogliatoi. (Tutto Juve)

Le cose però sono andate storte e mentre l'Inter festeggiava il gol di Sanchez in campo, Bonucci si è ritrovato a mettere le mani addosso a Cristiano Mozzillo. In quest'ottica potrebbe rientrare anche una scena relativa ai festeggiamenti dei vincitori della Supercoppa, subito dopo la cerimonia della premiazione. (Sport Fanpage)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Striscione contro Bonucci: il messaggio dei tifosi dell’Inter rivolto al centrale della Juve dopo la Supercoppa – . I tifosi dell’Inter contro Leonardo Bonucci. (Juventus News 24)

«Se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino». Il riferimento è, ovviamente, a quanto accaduto al termine della finale di Supercoppa Inter-Juventus, quando il calciatore bianconero ha aggredito il segretario dell’Inter, Mozzillo. (IlNapolista)