Striscione su Bonucci riaccende la polemica sul difensore della Juve

Altri dettagli:
Virgilio Sport SPORT

Purtroppo anche in questa occasione il prode Bonucci rimarrà impunito, ma la società ha preso provvedimenti che io sappia”.

I tifosi della Juve condannano lo striscione contro Bonucci. In poche ore il web si scatena, con gli juventini che condannano e ironizzano sull’iniziativa dei fan nerazzurri: “Dove sono i tifosi indignati per lo striscione a Donnarumma?

Questo è un altro che rimpiangerete”. Per Chirico caso Bonucci va ridimensionato. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Atteggiamento che il Giudice Sportivo ha incredibilmente derubricato ad alterco, comminando a Bonucci solo una multa da 10mila euro Su un ponte milanese, stanotte è comparso uno striscione della Curva Nord dell’Inter contro il calciatore della Juve per l’aggressione al segretario nerazzurro. (IlNapolista)

I tifosi dell'Inter gli hanno "dedicato" uno striscione: "Bonucci, se vuoi fare il malandrino, ti aspettiamo al baretto, vile cretino" Bonucci era a bordo campo, ma lo svarione di Alex Sandro ha praticamente regalato la vittoria ai padroni di casa ed evitato la coda dei tiri dal dischetto. (AreaNapoli.it)

Il difensore bianconero è stato 'condannato' a pagare una multa da diecimila euro, che chiude la vicenda. Intanto la Curva Nord "invita" Bonucci pic.twitter.com/vqjYdP7gJC — Simone Salines (@salines_simone) January 14, 2022. (ilBianconero)

Striscione contro Bonucci: «Ti aspettiamo al baretto, vile cret**o!» - FOTO

A Bonucci, che ha messo in mondovisione le mani addosso a Mozzillo, un dirigente dell’Inter, sono stati comminati soltanto 10.000 euro di multa. Per dovere di cronaca, nel comunicato del Giudice Sportivo si legge anche della squalifica (per una giornata) a Fabian Ruiz e a Lozano (IlNapolista)

I tifosi nerazzurri non le mandano a dire al difensore bianconero dopo i fatti di mercoledì. Sulle strade di Milano è apparso nella serata uno striscione con toni pesanti nei confronti di Leonardo Bonucci, protagonista di un deprecabile gesto nei confronti del segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo nei secondi finali del match di Supercoppa. (Fcinternews.it)

Esposto uno striscione dopo l’episodio nel finale di Supercoppa di mercoledì che ha visto protagonista il difensore bianconero, successivamente multato dal Giudice Sportivo per il battibecco con un dirigente dell’Inter. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr