Oltre al bicarbonato per eliminare la muffa da casa basterebbe questo sensazionale prodotto naturale

Oltre al bicarbonato per eliminare la muffa da casa basterebbe questo sensazionale prodotto naturale
Proiezioni di Borsa ESTERI

Oltre al bicarbonato per eliminare la muffa da casa basterebbe questo sensazionale prodotto naturale che non tutti conoscono

Come l’olio essenziale di tea tree, anche questo estratto è facilmente reperibile sia nelle erboristerie che online, se abbiamo poco tempo a disposizione.

A questo prodotto potremo aggiungere l’estratto di semi di pompelmo, in quanto sembrerebbe anch’esso essere molto efficace contro la muffa. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma per eliminare la muffa dalla lavatrice e la puzza dal bucato questo semplice gesto è fondamentale, anche se molti dimenticano di farlo. Altri metodi per prevenire la muffa o eliminarla. Un altro trucchetto, per prevenire la formazione di muffa nella lavatrice, è ricordare di tenere aperto il cassetto del detersivo. (Proiezioni di Borsa)

Esiste però una soluzione naturale che ci permetterà di eliminare una volta per tutte questo problema comune, risparmiando anche prezioso denaro. Inoltre, pochi sanno che proprio per contrastare umidità e muffa negli armadi basterebbe questo insospettabile oggetto che molti hanno già in casa. (Proiezioni di Borsa)

Asciugatrice: vantaggi, svantaggi e tipologie

Potrai asciugare il tuo bucato in inverno solo in questo modo: questo trucchetto ti aiuterà tanto. Ovviamente prima di passare all’asciugatura del bucato in inverno dobbiamo pensare al suo lavaggio. Asciugare il bucato in inverno è sempre un gran problema! (Mamma Style)

avviso di fine ciclo : lasciare i capi per molto tempo all'interno dell'asciugatrice può portare alla formazione di pieghe e grinze Durante la stagione invernale, accompagnata da pioggia e umidità, diventa indispensabile avere un'asciugatrice per avere vestiti sempre asciutti e pronti all'uso. (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr