Assicurazioni auto: basta una polizza per svuotare il conto corrente

Tecnoandroid ECONOMIA

Fate attenzione anche ai vari banner che vi compaiono su i social e che promuovono pagine di assicurazione simili.

Ve li segnaliamo in maniera che possiate evitare, qualora doveste incontrarli, di cadere nella rete criminale volta a derubarvi dei vostri soldi, lasciandovi oltretutto scoperti di assicurazione a vostra insaputa.

Quali sono questi siti truffaldini?

Naturalmente in tutto questo, siete già consapevoli di non dover mai condividere i vostri dati sensibili su siti web di cui non conoscete al 100% l’affidabilità. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Parallelamente, la polizza caso morte prevede l’erogazione di una determinata somma in caso di decesso, appunto, del contraente. Assicurazione vita: polizza caso vita, caso morte e mista. Assicurazione vita: ne esistono principalmente tre tipologie; la polizza caso vita, la polizza caso morte e la polizza mista. (Termometro Politico)

È bene sfatare alcuni falsi miti che da tempo danno un’immagine contorta delle assicurazioni vita. La polizza caso vita è la formula assicurativa che garantisce all’assicurato una rendita qualora fosse ancora vivo alla scadenza del contratto. (Segugio.it mobile)

Si tratta delle assicurazioni sulla vita che, alla morte di una persona, prevedono la corresponsione di un capitale a favore del beneficiario. Il valore da indicare è pari a quello accreditato alla scadenza della polizza. (La Legge per Tutti)