Choc al Suor Orsola Benincasa: studente lancia dalla terrazza. Lezioni sospese

CittaCorriere SPORT

Napoli, 10 gen. (askanews) - Un giovane studente universitario di 20 anni si è ucciso lanciandosi da un'altezza tra i 10 e i 12 metri. Tragedia all'Univesrità Suor Orsola Benincasa di Napoli. Il suicidio si è consumato sotto gli occhi di amici e colleghi. (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

Fulvio Romano, studente dell’Istituto universitario Suor Orsola Benincasa, si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto dalle terrazze dell’Università di Corso Vittorio Emanuele. Si è... (NapoliTime)

Si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto un giovane studente del Suor Orsola Benincasa. Secondo ... (Voce di Napoli)

Il ventenne si è lanciato dal terrazzo del Suor…Continua a leggere → Choc nel capoluogo partenopeo dove si è tolto la vita un ventenne frequentante Scienze e tecniche di psicologia cognitiva. (La Prima Pagina)

L’alfiere della Tennis Training Villa Candida Foligno, attualmente nr. 157 al mondo, ha superato nel secondo turno delle qualificazioni... (Umbria24)

Nei prossimi giorni verrà adottata la delibera di giunta... Ad annunciare la soluzione per il rione della Quintana con lesioni alla sede storica di piazza della Repubblica è direttamente l’amministrazione comunale di Foligno che ha annunciato la disponibilità dei spazi. (Umbria24)

Thomas Fabbiano è ad un passo dal tabellone principale degli Australian Open, primo torneo stagionale del Grande Slam. Il tarantino, nr 124 del ranking mondiale, tesserato per la Tennis Training Villa Candida Foligno ed accompagnato a Melbourne dal tecnico Federico Torresi, ha infatti conquistato la... (Umbria24)