Gentiloni sostiene la necessità di corridoi umanitari

Rosa Rossa INTERNO

E così Houriya Satouf, 35 anni, per quattro anni nel campo profughi di Tel Abbas in Libano con la moglie e i figli. "Serve una condivisione a livello europeo del tema migratorio senza decisioni unilaterali", ha aggiunto il ministro, secondo cui i ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Affaticati, spaesati, ma con la speranza negli occhi. Scendono dal pullman ed entrano negli spazi della Caritas di via dell'Aeronautica. (Telereggio)

E' arrivato ieri a Fiumicino il primo gruppo di profughi siriani che, grazie ai corridoi umanitari, entrerà in tutta sicurezza e legalmente in Italia. Redazione. (LatinaToday)

Sono 93 i profughi siriani arrivati questa mattina all'aeroporto di Fiumicino grazie ai corridoi umanitari. Si tratta di 24 famiglie con figli, che hanno trascorso gli ultimi 5 anni in campi di fortuna in Libano. (Voce Nuova Tv)

Sono in 93, i siriani scappati dalla guerra e arrivati a Roma. “Alzare ... (CNO-Webtv Notizie)

È un potere semplice, primordiale, meno raffinato di abilità come la telepatia, il teletrasporto o il controllo del magnetismo, ma che... NUOVIMONDI – Sollevare pesi assurdi, sfondare pareti, accartocciare termosifoni. (Oggi Scienza)

Assunzione di operatori ecologici con varie mansioni in Toscana (Bianco Lavoro Blog Magazine)