Sinner a Roma per tifosi e sponsor. Il messaggio: «Torno presto»

Corriere della Sera SPORT

«Ciao Roma, torno presto». Jannik Sinner, ancora al Foro Italico per qualche ora prima di prendere il volo per Montecarlo e iniziare il recupero (forse) in vista di Parigi, o per i tornei successivi sull'erba, è stato il giocatore più ricercato e assalito dall'amore dei tifosi, anche se da domani — giorno dell'inizio del tabellone principale maschile, oggi i primi match femminili — l'altoatesino lascerà spazio ad altri e il Foro sarà più vuoto. (Corriere della Sera)

Su altri media

E per prepararsi al meglio, questo pomeriggio farà ritorno a Montecarlo, iniziando così la sua fase di organizzazione prima di dirigere verso Torino. (ilBianconero)

L' 81ª edizione degli Internazionali d'Italia sta per entrare nel vivo. Tra i grandi assenti sulla terra rossa di Roma ci sono Carlos Alcaraz ma soprattutto Jannik Sinner . (Tuttosport)

Il J Medical, centro medico della Juventus, ospiterà un grande campione del tennis: Jannik Sinner ha infatti scelto il centro bianconero per curarsi dall'infortunio all'anca che gli ha impedito di prendere parte agli Internazionali d'Italia, in corso di svolgimento a Roma (Tutto Juve)

Quello che è successo martedì al Foro Italico ne è la riprova ulteriore: un’ora di ‘passaggio’ tra gli stand dei suoi sponsor ha scatenato scene da concerto rock, tra un pubblico composto in larga parte da giovanissimi. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner salta gli Internazionali di Roma ma gli scenari sono anche più preoccupanti: i rischi per la carriera del tennista azzurro (MilanLive.it)

Jannik Sinner, come risaputo, è un grande tifoso del Milan. Ma adesso sceglie la Juventus. Il tennista, che ha dovuto saltare gli Internazionali di Roma per infortunio, lavora per giocare il Roland Garros. (Goal Italia)