Inter-Sassuolo: Berardi in forte dubbio. Scelta conservativa per De Zerbi?

Inter-News.it SPORT

L’esterno neroverde sta recuperando da un problema agli adduttori, che l’ha costretto a saltare la sfida contro la Roma, oltre agli ultimi due impegni con la nazionale di Roberto Mancini.

Domenico Berardi è alle prese con un infortunio agli adduttori ( maggiori dettagli), che l’ha costretto a saltare le sfide contro Bulgaria e Lituania, con la nazionale, e la gara di ieri contro la Roma.

L’esterno neroverde resta in forte dubbio anche per Inter-Sassuolo di mercoledì. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – “Abbiamo fatto una scelta, senza sapere se qualcuno si sarebbe allineato alla nostra posizione. Lo ha detto Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Inter, a proposito dei due reduci dalla nazionale messi in quarantena prima della gara contro la Roma (LaPresse)

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde: “Per come sono fatto non riesco mai a godermi le cose, penso sempre al passo successivo. La partita con l’Inter, che è stato il mio biglietto di presentazione, oltre alla vittoria, è stato fatto qualcosa di strepitoso dal punto di vista dell’organizzazione e del gioco (CIP)

Sarebbe un bel colpo per il Napoli, ma è un po’ particolare Ne ha parlato il giornalista Riccardo Cucchi. (Sassuolonews.net)

Nel dettaglio le probabili formazioni e i dubbi di formazione di De Zerbi e Fonseca per Sassuolo-Roma, match della ventinovesima giornata di Serie A, 2020/2021. In mezzo al campo potrebbe rivedersi Manuel Locatelli se terminerà l'isolamento. (Sassuolonews.net)