Tim: il Consiglio dei ministri non esercita il golden power sull'operazione di acquisizione di Elliott

Primaonline.it ECONOMIA

Il Consiglio dei ministri ha deciso di non esercitare i poteri speciali – il cosiddetto Golden Power – sull’operazione di acquisizione di una partecipazione in Tim notificata Elliott International, Elliott Associates e The Liverpool Limited Partnership, formulando una specifica raccomandazione volta… (Primaonline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi nel primo pomeriggio, a Roma, l'atteso cda di Telecom esaminerà le questioni aziendali sollevate dal fondo Elliott e le richieste di cambiamento del board (sei membri, tutti quelli vicini al socio di maggioranza Vivendi, da sostituire con sei italiani), integrando così l'ordine del giorno… (il Giornale)

Palazzo Chigi non applica i poteri speciali contro il fondo al 5,7%. (La Stampa)

Telecom, che pur è alle prese con 6mila… In Telecom arriva da metà aprile Pietro Scott Jovane, manager noto soprattutto per la stagione in cui ha guidato Rcs, prima di Laura Cioli e dell'Opa di Umberto Cairo. (il Giornale)

Il fondo americano Elliott ha comunicato alla Consob di detenere (al 5 marzo scorso) una posizione pari al 5,74% del capitale ordinario di Tim (SoldiOnline.it)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Clicca qui! (Agenzia Nova)