Lega Nord, Bossi: “Penso di ricandidarmi alla segreteria federale”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il Senatur vuole "tornare per sistemare le cose", perché teme che il Carroccio sia destinato a finire. Alla corsa per la guida del movimento potrebbe scontrarsi con Salvini e Tosi. E su Berlusconi dice: "E' stato tradito dal partito come me". di Redazione Il Fatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - Umberto Bossi è intenzionato a candidarsi alla segreteria della Lega Nord perchè, spiega, glielo chiede "tanta gente" spaventata dalla possibilità che il partito possa addirittura scomparire, e comunque ... (Adnkronos/IGN)

“Mio padre assediato da nemici e falsi amici”. Mai che un figlio dica: “Mio padre? Un cretino, perché si è circondato solo di incapaci voraci”. (Santalmassiaschienadritta)

Pensa di ricandidarsi alla segreteria, consiglia all'amico e alleato Silvio Berlusconi di "lasciar perdere i figli.... MONZA. (PUPIA)

Umberto Bossi è intenzionato a (ri)candidarsi alla segreteria della Lega Nord perché, spiega, glielo chiede «tanta gente» spaventata dalla possibilita' che il partito possa addirittura scomparire, e comunque desiderosa di un ritorno alla vecchia guida. (L'Unità)

E per farlo ha scelto l'intitolazione di una piazza a Lazzate, paese in provincia di Monza, a Cesarino Monti, storico esponente ... (Corriere Adriatico)

Sembrava che il fondatore del Carroccio volesse lasciare spazio a Matteo Salvini, ma forse il senatur ci sta ripensando. Domenica 27 ottobre, al termine della cerimonia di inaugurazione della piazzetta ... (MBnews)