Giugliano. Raccoglieva soldi per bambini malati di cancro: così truffava la gente

Vesuviolive.it INTERNO

Giugliano – Una truffa che non colpisce tanto per la somma estorta alle vittime, quanto per il modo spietato in cui si è approfittata dei sentimenti e della pietà nei confronti di bambini malati. Una donna di 36 anni, L. F. di Afragola, è stata fermata, oggi, dagli Agenti del Commissariato di Polizia di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Il marito si è costituito e viene interrogato dai carabinieri: la donna qualche settimana fa aveva accusato un grave problema di salute. I carabinieri sul ... (La Nuova Ferrara)

Dramma questa mattina a Ferrara, in ... La vittima è stata trovata sul suo letto: il marito l'ha uccisa accoltellandola alla gola. (Fanpage)

Yosif Popovic ha ammesso di averlo ucciso a coltellate sabato notte a Guarene d’Alba, nel Cuneese. Il ventenne, già in stato di fermo, ha ammesso il delitto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un fendente con un coltello da cucina alla gola e poi indossando i primi abiti che gli son capitati ha preso l'auto e si è recato in via del Campo e ai carabinieri ha confessato: “Ho ucciso mia moglie ... (Telestense)

- Dopo l'interrogatorio in caserma e' stato fermato il pensionato di 74 anni per l'omicidio della moglie coetanea avvenuto, questa mattina, nell'abitazione di Ferrara dove viveva da tempo la coppia di origini pugliesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accade a Ferrara: la protagonista è una donna settantatreenne che sarebbe stata sgozzata dal marito, ... (PontileNews)