“Hanno scelto l’ignoranza”. Lettera aperta degli scienziati alla politica

Oggi Scienza INTERNO

POLITICA – Un gruppo di scienziati si è fatto portavoce di una protesta che sta scuotendo l’intero mondo della ricerca contro i tagli messi in atto dalla politica, pubblicando qualche giorno fa una lettera aperta rivolta ai governanti e al Parlamento Europeo. I firmatari, provenienti da Paesi con situazioni... (Oggi Scienza)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto si è verificato ieri serva verso le 22, quando una volante della polizia sorprendeva in corso Matteotti un uomo ed una donna i quali chiedevano insistentemente denaro ai passanti per un’associazione no profit senza alcuna... (Nuovo Sud)

La Sicilia ha bisogno di ben altro delle isterie e volgarità di Rosario Crocetta". Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Sommario: Gli alleati chiedono di spostare l'assessore alla Formazione, ma si scontrano con l'intransigenza del governatore: "Siano i deputati indagati a fare un passo indietro"Si fa sempre più insistente il pressing degli alleati affinché il governatore Rosario Crocetta risolva il "caso Scilabra" prima della... (Nuovo Sud)

Sommario: L'avvocato del neo eletto parlamentare all'Ars ha pure chiesto il sequestro del video della seduta d'Aula dello scorso 8 ottobre e del libro dove sarebbero state scritte delle inesattezzeL’avvocato Aldo Ganci del Foro di Siracusa, ha depositato questa mattina alla Procura della Repubblica di... (Nuovo Sud)

Sommario: Il presidente della Regione replica indirettamente a Davide Faraone che aveva invitato l'assessora a fare un passo indietro per evitare il tracollo della coalizioneNelli Scilabra non si tocca. (Nuovo Sud)

Alla convention presenti anche i "renziani" Faraone, il sindaco di Siracusa, Garozzo e Giovanni Cafeo. Nel mirino del presidente il primo cittadino di Palermo, Leoluca OrlandoRosario Crocetta da Capo dei Greci a... (Nuovo Sud)