Soldi, come riconoscere le banconote false? Occhio ai dettagli

CheNews.it ECONOMIA

Tra gli oggetti più maneggiati vi sono i soldi e tra questi le banconote: alcune potrebbero essere false, come fare per riconoscerle?

Attenzione ai dettagli. Argomento e tematica sempre di grande rilevanza, quella inerente ai soldi e al denaro, che, come detto, richiedono grande attenzione anche perché potrebbe capitare di correre il rischio di ricevere, senza accorgersene, banconote false.

Banconote false, come riconoscerle?

È opportuno ed importante sottolineare un aspetto fondamentale circa la questione e rispetto alle banconote false o presunte tali

Quando si parla di soldi e di denaro, l’attenzione di molti risulta essere molto alta, a maggior ragione se tale tematica si associa alle banconote false che potrebbero finire nel portafoglio: come fare per riconoscerle?

(CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Controlliamo il denaro nel portafoglio e verifichiamo queste banconote perché potrebbero essere soldi falsi. Secondo Banca d’Italia i tagli più falsificati sono quelli da 20 euro e 50 euro. (Proiezioni di Borsa)

Probabilmente questi dati non risultano così nuovi, anche se in realtà in pochi si soffermano a controllare la veridicità delle banconote. LEGGI ANCHE > > > “Banconote false” erogate dal bancomat, è allarme: cosa sta succedendo. (ContoCorrenteOnline.it)