Benelli TRK 800, la famiglia adventure si allarga

RoadBook ECONOMIA

Nata dal Centro Stile Benelli, è stata sviluppata a Pesaro per ampliare la gamma TRK affiancando 502 X con uno stile moderno e un propulsore da 754 cc.

Il Serbatoio vanta una capacità di 21 litri mentre l’infotainment è affidato a un display TFT a colori da 7’’ ad alta risoluzione.

Presentata a EICMA la nuova Benelli TRK 800: una proposta adventure pensata per coprire ogni tipologia di viaggio, all’insegna del comfort e del divertimento, sia su asfalto che in offroad. (RoadBook)

Su altre fonti

Benelli TRK 800: le caratteristiche. Benelli TRK 800 arriva in occasione dei 110 anni di della casa pesarese, rappresentando l’inizio di un nuovo capitolo della storia del marchio italiano. Benelli TRK 800 sarà disponibile in tutte le concessionarie della rete a partire dalla seconda metà del 2022, il prezzo in via di definizione (Info Motori)

Pesa 226 kg a secco (non poco) e il prezzo è ancora da definire Il tentativo del centro design Benelli di Pesaro è rinnovare e modernizzare la TRK, mantenendone vivi ed evolvendo alcuni elementi caratteristici ed iconici. (Corriere dello Sport.it)

Questa nuova due ruote presenta inoltre un cruscotto facile ed intuitivo, dotato di un display TFT a colori da 7’’ ad alta risoluzione. Una #moto nata dal Centro Stile #benelli e sviluppata dal reparto R&D della Casa del Leoncino, a Pesaro, dove si trova il quartier generale ed il cuore pulsante dell’azienda. (Il Tabloid)