Bollate. Rifiuti da passeggio, arrivano nuovi cestini nei parchi

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Per questo, accogliendo un’esigenza molto sentita, abbiamo pensato, insieme a Gaia Servizi, al loro potenziamento, con nuovi contenitori più ambi e capienti degli attuali.

I cestini stradali sono molto utili ma devono essere utilizzati solo per i cosiddetti “rifiuti da passeggio”, come carte di caramelle, coppette di gelato, fazzoletti di carta, pacchetti di sigarette e i sacchettini dei nostri amici a 4 zampe

(mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le altre modalità con cui pagare il bollo autoIl bollo auto può essere pagato in presenza, come abbiamo accennato, la modalità più classica. I vantaggi di pagare il bollo auto con un’app. Alcune realtà assicurative o bancarie permettono di pagare il bollo auto online tramite un’app dedicata che si può scaricare comodamente sul cellulare. (ROMA on line)

Se tutto questo non bastasse vi sono in molti che rischiano di dover fare i conti con l’ennesima stangata a causa del bollo auto. Tra questi si annovera senz’ombra di dubbio il bollo auto che deve essere pagato ogni anno da tutti coloro che possiedono un mezzo. (ContoCorrenteOnline.it)

Gentilmente’ è una campagna di sensibilizzazione giusta, ma che suona come una presa in giro per i cittadini milanesi che quotidianamente hanno a che fare con rifiuti ingombranti abbandonati in città, foglie secche che non vengono raccolte e causano allagamenti un po’ ovunque e una carente mancanza di cestini” dichiara Andrea Mascaretti (FdI) “ho scritto un accesso agli atti per sapere quanti cestini siano effettivamente collocati in strada e di conoscere la loro posizione per poter verificare, tuttavia, la risposta la posso anticipare: troppo pochi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Registrati a QuiFinanza per continuare a leggere questo contenuto Accedi. Bollo auto, le scadenze. Non esiste una scadenza univoca per il bollo auto. Quindi è indispensabile saldare il bollo auto nei tempi previsti per evitare di incorrere in spiacevoli sanzioni. (QuiFinanza)