Vuole studiare e non sposarsi, bruciata viva a 16 anni in India

Nuovo Sud ESTERI

Vuole a tutti i costi continuare a studiare e rifiuta le nozze combinate dai suoi parenti con un uomo molto più vecchio di lei. Parenti che, di fronte a questo atteggiamento di sfida, la uccidono dandole fuoco dopo averla cosparsa di cherosene.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La delibera di Giunta n°16 del 2 febbraio scorso, in pubblicazione all’Albo Pretorio, ha stabilito di accettare, con beneficio d’inventario ex art.473 cc, l’eredità della signora Z.E, deceduta a Sassuolo nel dicembre del 2014, come da sue disposizioni testamentarie pubblicate in data 19 febbraio 2015 e... (Bologna 2000)

In un reportage di prima pagina il quotidiano Mail Today racconta oggi... (altroquotidiano.it)

Un attore indiano-americano di religione sikh, Waris Ahluwalia, si è visto respingere l'imbarco a un volo che collegava Città del Messico e New York perché si..... (La Repubblica)

Una ragazza indiana di 16 anni, Khushboo Kumari, è stata arsa viva dal padre e la matrigna perché rifiutava un matrimonio combinato e insisteva per continuare a studiare. (Stadio24.com)

Una ragazza indiana di 16 anni, Khushboo Kumari, è stata arsa viva dal padre e la matrigna perché rifiutava un matrimonio combinato e insisteva per continuare a studiare. Lo scrive il quotidiano indiano Mail Today. (Adnkronos)

Ragazza Indiana Voleva Proseguire Studi: Uccisa da Genitori L'unica sua colpa è stata quella di voler studiare. La protagonista di questa ... (zz7)