PARATA DI STELLE PER IL FINALE DEL RIFF 2024: IN ARRIVO A SESTRI LEVANTE AMBRA ANGIOLINI E RAOUL BOVA. GRANDE ATTESA PER LA MASTERCLASS DI SUSAN SARANDON

Dopo il panel sulle serie tv con protagonista Gaia Messerklinger, la Moana Pozzi di Supersex, e la Masterclass del regista Andrew Dominik, attende lo sbarco in riva alla Baia del Silenzio di altre star del cinema SESTRI LEVANTE – Tutto pronto per il gran finale del Riviera International Film Festival che dopo il panel sulle serie tv con protagonista Gaia Messerklinger, la Moana Pozzi di Supersex, e la Masterclass del regista Andrew Dominik, attende lo sbarco in riva alla Baia del Silenzio di altre star del cinema. (Goa Magazine)

Su altre fonti

La master class Susan Sarandon, ospite al Riviera International Film Festival 2024 di cui è anche giurata dei film in concorso, ha tenuto una master class. L’attrice, rivendicando la libertà di esprimere le proprie opinioni, ha parlato delle sue preoccupazioni riguardo l’Intelligenza Artificiale (IA): “Da qualche parte in un computer c’è il mio corpo scansionato”. (Trash Italiano)

«Non ero mai stata in questa parte d’Italia, nonostante il padre di mia figlia Eva, Franco Amurri, sia italiano e mia madre di origine ragusana – motivo per cui da anni cerco di prendere la vostra cittadinanza», dice Susan Sarandon all’inizio della Masterclass, organizzata dal RIFF gremita di spettatori. (Io Donna)

Il film vincitore del Riviera International Film Festival 2024 è lo spagnolo The Quiet Maid di Miguel Faus: la storia di una cameriera colombiana, interpretata da Paula Grimaldo, e del suo lavoro instancabile in una lussuosa villa sulla Costa Brava dove una ricca famiglia di mercanti d’arte trascorre le vacanze, che vede la protagonista sforzarsi di rimanere obbediente e discreta confidando nelle false promesse di condizioni di lavoro più dignitose. (LevanteNews.it)

Sono stati annunciati i vincitori della ottava edizione del RIFF - Riviera International Film Festival di Sestri Levante. Ecco tutti i vincitori del premio per il concorso lungometraggi realizzati da registi under 35, per i migliori documentari, il miglior cortometraggio e i premi speciali. (ComingSoon.it)

Lo avevamo già scritto: nessuna (più) a Hollywood è come lei. Susan Sarandon non ha eredi. E lo ha dimostrato, una volta di più, alla master class che ha tenuto durante il Riviera International Film Festival 2024, dov’è ospite e giurata dei film in concorso. (AMICA - La rivista moda donna)

Ormai giunto all'ottava edizione, l'evento ha confermato i numeri record dell'anno scorso con quasi tutti gli eventi "sold out", rendendo necessaria così una riflessione in vista del prossimo anno, ovvero che servono più spazi nella splendida Sestri Levante che lo ospita dal 2017. (Primocanale)