Gorini: "Bari con troppo timore, ma è normale. Sul nostro campionato..."

BARI CALCIO SPORT

Intervenuto ai microfoni di RadioBari, nel post gara, Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato anche del Bari: "Ho visto giocare il Bari pieno di paura, ma è normale quando sei in zona retrocessione. I galletti erano stati costruiti per centrare la promozione e ora si ritrovano nei bassifondi. Purtroppo quando sei in quelle situazioni, spesso, ti gira tutto storto. Al primo tiro prendi gol e la gara comincia in salita, come successo oggi". (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro un Cittadella già salvo, il Bari non va oltre il pareggio al Tombolato. Risultato giusto per quanto visto in campo, con le due squadre che, soprattutto nel primo tempo, se la son giocata ad armi pari. (Parma Live)

Il Bari raggiunge quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma viene scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

A disp.: Veneran, Maniero, Salvi, Mastrantonio, Pandolfi, Magrassi, Saggionetto, Branca, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto All. (BARI CALCIO)

Il match fra Cittadella e Bari è terminato 1-1. L'ennesima occasione persa per i biancorossi che, nemmeno in Veneto, son riusciti a sbloccarsi a livello di vittorie. La situazione, a novanta minuti dal termine del campionato, resta critica. (BARI CALCIO)

Nel prossimo turno il Bari, che occupa la terzultima posizione, riceverà la visita del Brescia. Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. (TeleRama News)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. (Telebari)