Prendi due paghi uno: con questa interessante promo Samsung avrete in regalo uno smartphone

Infatti, da oggi, acquistando una lavasciuga Samsung AddWash Slim, tutti i clienti riceveranno un Galaxy A40 in regalo.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A40

Come ricevere il premio con il concorso Samsung AddWash Slim. È molto semplice vincere il Samsung Galaxy A40:. Acquista una lavasciuga Samsung AddWash Slim presso negozi Euronics, Expert e GRE aderenti;. presso negozi Euronics, Expert e GRE aderenti; Registra la lavasciuga su Samsung Members entro e non oltre il 31 gennaio 2020 ;. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda le opzioni d’acquisto delle lenti per Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10e, Olloclip propone i seguenti bundle:. Start : con MultiClip e lenti telephoto 2x o in alternativa super-wide a 38,20 euro;. (TuttoAndroid.net)

Ci dispiace informarvi che Samsung Park Theme non risulta disponibile, al momento, per l’Italia, nonostante il lavoro di traduzione sia già a buon punto. Una volta terminato il lavoro di personalizzazione, potrete salvare il tema per poi applicarlo in qualsiasi momento dalla sezione ‘Temi personali‘ del Galaxy Store. (OptiMagazine)

La distribuzione è partita a bordo dei Samsung Galaxy Note 9 nel Regno Unito, ma immaginiamo verrà presto estesa ad altri mercati europei, in primis quello tedesco. Al momento non possiamo aggiungere altro, ma possiamo ritenersi nel complesso soddisfatti del percorso che l’azienda sudcoreana ha tracciato per il Samsung Galaxy Note 9, non troppo diverso da quello riservato ai nuovi Note 10. (OptiMagazine)

La batteria ha model number EB-BF701ABY ed è prodotta da un’azienda vietnamita di proprietà di Samsung, la Samsung SDI. (TuttoAndroid.net)

e ). Si è parlato molto dei nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A di Samsung nelle ultime settimane e, finalmente, è arrivata una prima conferma ufficiale sulla data di presentazione. (HDblog)

Il Samsung Note 10 che ha ricevuto la versione stabile di Android 10 sembra aver in realtà ottenuto un aggiornamento destinato ad un Galaxy S10. Android 10 su Galaxy Note 10. Sembra tuttavia trattarsi di un aggiornamento push effettuato per errore da parte di Samsung, non essendoci né annunci, né informazioni ufficiali in merito ad un roll out di One UI 2.0 basata su Android 10 per i phablet Samsung. (Telefonino.net)