Tim: Elisabetta Romano nuovo amministratore delegato di Sparkle

Yahoo Finanza ECONOMIA

"Il consiglio di amministrazione di Telecom Italia Sparkle, riunitosi oggi, ha cooptato Elisabetta Romano affidandole l'incarico di amministratore delegato della società.

Roma, 6 ago.

Elisabetta Romano risulta titolare di 70.000 azioni ordinarie Tim", riferisce una nota.

(askanews) - Elisabetta Romano è il nuovo amministratore delegato di Telecom Italia Sparkle.

(Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova AD di Sparkle detiene attualmente 70.000 azioni ordinarie di TIM, mentre Mario di Mauro, l’Amministratore Delegato in uscita, non risulta titolare di azioni della società. Sparkle appartiene al Gruppo TIM ed è fornitore di servizi wholesale internazionali, con una rete proprietaria in fibra che si estende per 540.000 km in Europa, Afica, America e Asia. (MondoMobileWeb.it)

TIM informa che Mario Di Mauro lascia l’incarico di Amministratore Delegato di Telecom Italia Sparkle. A Mario Di Mauro va il ringraziamento per il significativo contributo manageriale assicurato in questi anni all’interno del Gruppo ed in particolare nella società Sparkle, cui si associa l’augurio per le prossime sfide professionali. (Investire Oggi)

Sparkle è il decimo operatore internazionale per la portata del traffico trasferito e settimo per la qualità dei dati. CHI È ELISABETTA ROMANO. Elisabetta Romano è un ingegnere. (Policymakermag)

Il nuovo ceo prende il posto di Mario Di Mauro che contestualmente ieri ha lasciato lascia...; Il consiglio di amministrazione della società controllata da Tim che si occupa di connettività wholesale internazionale ha cooptato ieri la Romano affidandole l’incarico di amministratore delegato della società. (Milano Finanza)

TIM informa che Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Sparkle, riunitosi il 6 agosto 2020, ha cooptato Elisabetta Romano affidandole l’incarico di Amministratore Delegato della Società. Elisabetta Romano risulta titolare di 70.000 azioni ordinarie TIM. (Investire Oggi)

Il 1° luglio 2018 entra a far parte del Gruppo TIM con il ruolo di Chief Technology Officer, con la responsabilità di assicurare a livello di Gruppo l’innovazione tecnologica, l’evoluzione delle Reti e dell’Information Technology a sostegno del percorso di trasformazione digitale. (Tech Princess)