Cipollini in tribunale a Lucca rigetta tutte le accuse di maltrattamenti a Sabrina Landucci

Corriere Fiorentino SPORT

Lo dice Mario Cipollini, all’uscita dal tribunale di Lucca, a pochi minuti dal termine dell’udienza che lo ha visto suo malgrado protagonista: chiamato a difendersi dalle accuse di lesioni personali e minacce nei confronti della ex moglie Sabrina Landucci.

LA EX MOGLIE - «Provo una grande tristezza – commenta invece al termine dell’udienza Sabrina Landucci, presente in aula assieme al suo attuale compagno, l’ex calciatore Silvio Giusti -: è stata una udienza molto difficile. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Poiè stato ripescato per non si sa quale stratagemma processuale”, come riporta l’agenzia . Advertising. ArtBeatIdeas : RT @RassegnaZampa: #MarioCipollini in aula nega le accuse di violenze e minacce all’ex moglie - gaetanomaisto : RT @RassegnaZampa: #MarioCipollini in aula nega le accuse di violenze e minacce all’ex moglie - RassegnaZampa : #MarioCipollini in aula nega le accuse di violenze e minacce all’ex moglie - infoitsport : Processo per lesioni e minacce alla ex moglie, in aula Cipollini nega tutto - Luccaindiretta - infoitsport : Cipollini in aula nega le accuse di violenze e minacce all’ex moglie - Poi Cipollini è stato ripescato per non si sa quale stratagemma processuale”, come riporta l’agenzia . (Zazoom Blog)

«Io ho raccontato la mia verità e ora naturalmente mi rimetto alla giustizia. L’ex campione del mondo di ciclismo a Lucca per l’udienza del processo che lo vede accusato nei confronti della ex moglie - Simone Dinelli / - CorriereTv. (Corriere Fiorentino)

Ora la sensazione che provo è di liberta': sono state raccontate tante cose che non sono la verita' e io ho raccontato la mia Cipollini ha, inoltre, ammesso di possedere delle armi da fuoco, ma di non averle mai puntate contro l'ex moglie come invece sarebbe emerso dalle testimonianze venute alla luce durante il dibattimento. (LA NAZIONE)

Tra un'obiezione e una confutazione, Cipollini afferma che l'unico motivo per cui avrebbe potuto alterare i toni con l'ex moglie sarebbe stato per le figlie: "Decideva lei tutto quanto (La Gazzetta di Massa e Carrara)

L’ex campione di ciclismo Mario Cipollini è comparso ieri pomeriggio in tribunale a Lucca nell’udienza del processo che lo vede imputato per lesioni personali e minacce alle ex moglie Sabrina Landucci. (Controradio)

Cipollini, che alle 15.30, al momento di entrare in tribunale ha incrociato Sabrina Landucci non si è minimamente scomposto: “Non mi ha fatto alcun effetto incontrare la mia ex moglie – ha concluso Re Leone -“ (Verde Azzurro Notizie)