Apple e U2: la fusione che segna la storia del mondo musicale

“Songs Of Innocence”, l'ultimo album degli U2 è appena uscito, ma già si candida a entrare nella storia, grazie all' Apple. Durante l'evento di presentazione dei nuovi prodotti a marchio Apple, gli U2 hanno fatto il loro ingresso sul palco del keynote ... (Haly)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai tutti sappiamo dello scherzetto che gli U2 ci hanno giocato qualche ora fa con “Songs Of Innocence”. Un intero album di inediti da scaricare gratuitamente (ripeto: gratuitamente) dal sito ufficiale della band e da iTunes (fino al 13 ottobre). (Cultura e Culture)

Invece gli U2 non hanno mai pensato di regalare il loro album Songs of Innocence, bensì sono ... Con un ragionamento su un nuovo modello di business, strategie di marketing e cose del genere. (Melamorsicata.it)

Il disco è il primo capitolo di un accordo pluriennale tra la band e la Apple. Un album che va dritto in fondo al cuore, lirico e rock, cui seguiranno altri nuovi lavori raccolti nella «Songs of Experience». (DiariodelWeb.it)

Segni particolari: tolte le compilation, questo è l'album in studio numero tredici per la band irlandese e , considerando l'esordio all'alba degli 80s, non sono poi nemmeno tanti. (Indie-Rock.it)

CUPERTINO - “Fare in modo che la nostra musica raggiunga quanta più gente possibile è sempre stato parte del DNA di questa band” è con queste parole che Bono annuncia la grande e gradita sorpresa: il nuovo e attesissimo album degli U2, “Songs of ... (Romagna Noi)

11 settembre 2014. Gli U2 guardano a ieri Nell'album “gratuito” omaggio ai loro idoli. (Il Piccolo)