Niente blocco dei ristorni e Berna bacchetta il governo ticinese

Corriere di Como ESTERI

canton ticino Il governo del Canton Ticino si spacca sul paventato blocco dei ristorni e passa la linea della conciliazione, rispetto a quella del braccio di ferro con l'Italia. E intanto Berna bacchetta proprio il presidente dell'esecutivo ticinese Norman Gobbi sulla ... (Corriere di Como)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Consiglio di Stato ticinese, in linea con quanto ... (Corriere del Ticino)

Il Governo "nonostante premesse oggettivamente difficili nei rapporti con l'Italia e disaccordi sulla ... La decisione è stata presa a maggioranza mercoledì. (RSI.ch Informazione)

La storia di Paolo che ha deciso di lasciare una società di revisione per andare in Canton Ticino (Corriere della Sera)

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha deciso a maggioranza di effettuare anche quest'anno il versamento dei ristorni relativi all'imposta alla fonte dei lavoratori frontalieri, sottolineando però “premesse oggettivamente difficili nei rapporti con la vicina Italia e ... (tio.ch)

I due ministri della Lega dei Ticinesi avrebbero preferito rimandare il versamento, per esercitare pressione in merito a ... (Infoinsubria)

CANNOBIO | 24/06/2015 — Il Consiglio di Stato del Canton Ticino ha deciso a maggioranza di effettuare anche quest'anno il versamento all'Italia (ne beneficiano i Comuni e le Unioni dei Comuni) dei ristorni relativi all'imposta alla fonte dei lavoratori ... (Eco Risveglio)