Us Open: Pennetta avanti. Un drone in campo: "Temevo fosse un attentato"

BrindisiReport SPORT

Grinta e determinazione hanno avuto la meglio sulla sua avversaria e sul drone fuori controllo che si è schiantato sulle tribune del Louis Armstrong Stadium di Flushing Meadows proprio mentre la tennista brindisina stava servendo per il match. (BrindisiReport)

Su altri giornali

Un professore di New York, Daniel Verley, è stato arrestato in merito all'incidente del drone che si è schiantato sulle gradinate dello stadio Louis Armstrong durante il match tra Flavia Pennetta e Monica Niculescu, vinto dall'azzurra, che ha poi ... (Tennis World Italia)

Dopo la sua ex compagna di doppio Roberta Vinci, anche Sara Errani si è qualificata per il terzo turno degli Us Open, mancato invece da Karin Knapp. (Il Giornale di Vicenza)

Incredibile quello che è accaduto durante il match di Flavia Pennetta contro Monica Niculescu allo Us Open. Una volta fermato il gioco si ... (TodaySport.it)

“Se ci fossero stati ... (Ubi Tennis)

NEW YORK – Diventano tre le azzurre in corsa al terzo turno degli US Open femminili, che sommate ad Andreas Seppi e Fabio Fognini nel torneo maschile (attesi oggi dalle durissime sfide rispettivamente contro Djokovic e Nadal) fanno in totale cinque. (Il Messaggero)

Il match tra Flavia Pennetta e Monica Niculescu interrotto da un piccolo drone che si è schiantato sulle tribune del Louis Armstrong di Flushing Meadows. Le immagini della polizia che controlla l'oggetto sono di Sky Sports. (La Gazzetta dello Sport)