Ferrari 488 GTB fa strike e distrugge altre due Rosse

Ferrari 488 GTB fa strike e distrugge altre due Rosse
Tuttosport ECONOMIA

Naturalmente molti appassionati hanno girato video e scattato foto ed è proprio grazie a queste immagini che si può vedere bene il costosissimo scontro che ha coinvolto una Ferrari 488 GTB, una Ferrari 488 Pista e una Ferrari 458 Italia.

Il Supercar Show organizzato da CF Charities ha portato sulle strade degli Stati Uniti, centinaia di auto di lusso e supercar ad alto tasso d'adrenalina .

Meglio non pensare a quanti soldi è costata una manovra scellerata dettata da un piede troppo esuberante sull'accelleratore

E alla fine tutte e tre le auto sono finite contro il muro dell'autostrada sotto un cavalcavia. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Ferrari 488 Pista finisce fuori strada: incidente rovinoso per la supercar | Video. Tre Ferrari coinvolte in un incidente: il video dell’impatto. Come mostrano le immagini, le tre Ferrari stavano viaggiando a velocità moderata, quando il conducente della 488 GTB nera ha spinto un po’ di più sull’acceleratore sterzando leggermente. (AutoMotoriNews)

Il conducente di una Ferrari 488 GTB, facendosi evidentemente prendere la mano dall'entusiasmo, si è reso conto troppo tardi di essersi avvicinato eccessivamente alla vettura che lo precedeva, e ha corretto sterzando. (Automoto.it)

3 Ferrari fanno un incidente fra loro in un evento benefico | Video - ClubAlfa.it

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI I proprietari dei gioielli di Maranello non dovrebbero avere problemi a recuperare e risistemare le loro vetture, anche se vedere delle “rosse” ferite fa sempre male al cuore degli appassionati. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr