Politica in lutto. È morto Nicandro Tasso, sindaco di Pozzilli

Primo Piano Molise INTERNO

È morto stamane in una clinica di Benevento dove era ricoverato da qualche giorno il sindaco di Pozzilli Nicandro Tasso. Da anni combatteva con un brutto male che purtroppo ha avuto la meglio nonostante la sua straordinaria voglia di vivere e di ... (Primo Piano Molise)

Ne parlano anche altre testate

Lutto In Molise. Tristezza per la prematura morte di Nicandro Tasso, sindaco di Pozzilli deceduto a 53 anni per una brutta malattia, espressa dal mondo politico e istituzionale del Molise. (Primonumero.it)

Non ce l'ha fatta Nicandro Tasso, sindaco di Pozzilli, a vincere la sua battaglia contro il male che lo affliggeva. Aveva 53 anni, lascia la ... (Primonumero.it)

La compagine abruzzese di Villa Scontrone non ha potuto disputare l'incontro di calcio in casa del Pozzilli, oggi (18 gennaio), per l'improvvisa scomparsa del primo cittadino della cittadina molisana, Nicandro Tasso. (TeleAesse)

E' morto questa mattina, in una clinica di Benevento, il sindaco di Pozzilli Nicandro Tasso. La sua battaglia più grande, combattuta con la dignità di sempre, purtroppo l'ha visto uscire sconfitto. (Isernianews)